FAI PUBBLICITA’ CON GOOGLE ADS E FACEBOOK ADS!

17 Mag , 2023 Marketing

google ads vs facebook ads

Fai pubblicità con Facebook Ads e Google Ads!

google ads vs facebook ads

Desideri ottenere visibilità online?

Con Google Ads e Facebook Ads è possibile!

Grazie alle campagne pubblicitarie di Google Ads e Facebook Ads le aziende possono acquisire nuove clienti e far crescere il loro business. Sono strategie diverse ma complementari utili per attirare clienti e ottenere visibilità sui motori di ricerca.  

 

Le campagne Facebook Ads si basano su una domanda latente :si tratta di un bisogno che il consumatore non sa di avere e non lo esprime esplicitamente, ma che può essere rivelato attraverso l’osservazione di un suo comportamento o attraverso la ricerca di mercato. 

Le Facebook Ads permettono di ottenere traffico social , hanno un ampia gamma di filtri targeting per segmentare il proprio mercato , permettono di creare annunci e promuovere post per la pagina aziendale e di fare retargeting , si utilizzano in modo complementare alle campagne google.

 

Google Ads è un canale diretto per le conversioni , perfetto per una ricerca consapevole. Consente di creare annunci pubblicitari utilizzando parole chiave pertinenti al proprio business e promuovere prodotti o servizi sui risultati di ricerca. 

 

In poche parole : con le Facebook Ads si attira l’attenzione , con Google Ads si converte .


Vuoi acquisire clienti con Google Ads e Facebook Ads?

✳️ Scegli @guzz_creativelab e fai brillare il tuo business!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *